Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

La porta dell’inferno e gli oscuri segreti delle èlite

Simbolismi e significati occulti sui diabolici piani per il dominio del mondo”

Sono arrivati tempi in cui eventi eccezionali mutano e hanno mutato per sempre il volto della società e del pianeta.

Un sistema disumano che semina morte e distruzione nel mondo, una forza negativa che fa di tutto per mantenere il suo dominio sui popoli. Un potere, quello di Satana, che a 100 anni dall’ultima apparizione di Fatima si fa sempre più feroce ed aggressivo.

Una catena di simbolismi e progetti diabolici sono stati messi in atto dai potenti adepti dell’anticristo negli ultimi anni nell’indifferenza generale. Tra questi…

teaser dell’evento

R

Il 15 ottobre 2021, a Roma viene organizzata una mostra a tema “INFERNO” per festeggiare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri. Lo stesso giorno, il Governo italiano vara il Certificato Verde o “Green Pass”, rendendolo obbligatorio per tutti i lavoratori. Un sottile fil rouge che li lega…

R

Alla mostra verrà esposta un’opera dello scultore francese Auguste Rodin, chiamata “PORTA DELL’INFERNO”, che ha scandalizzato e inquietato moltissimi che hanno intuito in questa scelta una componente infausta.

R

Tutti segnali di un’unica volontà di azione, magari la stessa che ha ideato “Il Grande Reset”.

 

Di questo e tanto altro tratta il seminario “LA PORTA DELL’INFERNO E GLI OSCURI SEGRETI DELLE ÈLITE. Simbolismi e significati occulti sui diabolici piani per il dominio del mondo”.

Un viaggio nell’oscurità profonda del male, al fine di rivelare la Luce divina in fondo al tunnel.

ACCEDI ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO
“La porta dell’inferno e gli oscuri
segreti delle èlite”