Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

LA PORTA DELL’INFERNO, IL BLACK OUT DEI SOCIAL, LA GUERRA DEL PENTAGONO AGLI UFO

e altri misteri del GRANDE RESET

Dopo decenni di occultamento e ridicolizzazione, viviamo un salto epocale ed inaspettato: a partire dal 2017 l’America rivela l’esistenza di una vita extraterrestre e vara delle leggi per la gestione, anche militare, degli UFO, Unidentified Flying Object.

 Nel farlo, rilascia testimonianze e materiale video e fotografico di enorme importanza, realizzato direttamente dai militari americani.

teaser dell’evento

R
Davvero il governo USA avrebbe intenzione di scatenare una Guerra Spaziale?
R

Cosa nasconde veramente questo cambio strategico della superpotenza planetaria?

R

Qual è il collegamento con quello che accadde in tutto il mondo il 4 ottobre 2021 e, nello stesso mese, a Roma?

Quel giorno, infatti, il mondo fu avvolto da un enorme Black Out: Facebook e i suoi social media Whatsapp, Instagram e Messenger smettono di funzionare.

 Pochi giorni dopo, a Roma viene organizzata la mostra “Porta dell’Inferno”, dedicata a Dante Alighieri e al mondo della Dannazione. Il suo significato oscuro viene accompagnato dalla scelta del Governo Italiano di rendere obbligatorio per tutti i lavoratori il Green Pass.

 È possibile che questi tre eventi siano uniti da un invisibile “Fil Rouge”, che li collega l’uno all’altro? È possibile che dietro ci sia un’unica volontà in azione, magari la stessa che ha ideato il “Grande Reset”?

 In questo seminario saranno presentati fatti ed analisi sconcertanti che daranno una risposta inaspettata a quanto appena presentato. Risposte che ci consentiranno una maggiore comprensione del momento presente e che potrebbero permetterci di affrontare il presente ed il futuro, in modo più efficiente e responsabile, a salvaguardia della nostra integrità e consapevolezza.

Accedi alla registrazione dell’evento
“LA PORTA DELL’INFERNO, IL BLACK OUT DEI SOCIAL, LA GUERRA DEL PENTAGONO AGLI UFO”