Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

LE VERE ORIGINI DELL’UOMO

L’evoluzione secondo la scienza extraterrestre.

Tra il 1859 e il 1871, il naturalista inglese Charles Darwin stravolse il mondo con una nuova tesi sull’evoluzione dell’uomo, mettendo in discussione la teoria creazionista per opera di Dio.

L’Homo Sapiens e la specie delle scimmie avrebbero avuto un remoto e comune antenato che, per il caso dovuto agli eventi naturali e ai conseguenti mutamenti e adattamenti, si sarebbe separato in due rami evolutivi per dar luogo alla realtà attuale del Sapiens Sapiens.

Lo stravolgimento è stato epocale e ha avviato una infinita e spesso aspra polemica, soprattutto in ambito filosofico e teologico, che ancora oggi non si è del tutto placata, anche perché questo comune antenato tra scimmie e umani ancora non è stato trovato.

teaser dell’evento

R

Hanno ragione filosofi e teologi sul fatto che la creazione è avvenuta per opera di Dio o ha ragione Darwin con la sua teoria sull’evoluzione delle specie?

R

Oppure sbagliano tutt’e due o hanno in parte, ragione entrambi?

R

Negli ultimi decenni degli ospiti inattesi sono entrati improvvisamente in questo dibattito: gli scienziati extraterrestri!

In varie comunicazioni date ai loro contattisti, essi hanno spiegato in dettaglio quale sia la verità sull’origine della specie umana vivente sul pianeta Terra, origine nella quale essi stessi avrebbero giocato un ruolo fondamentale.

Una rivelazione che trova riscontro nel sapere di ancestrali culture che fanno luce sul destino di antichissime civiltà del remotissimo passato sino ad Atlantide, alcune delle quali sono a tutt’oggi ancora sconosciute.

Importantissime conoscenze, che se comprese nella loro profondità, potrebbero finalmente mettere pace tra scienza e religione, proiettando il singolo e la società umana verso un’evoluzione positiva inimmaginabile.

Accedi alla registrazione dell’evento
“Le vere origini dell’uomo”