Vuoi sapere chi sono?

Lascia che ti racconti la mia storia.

Sono Pier Giorgio Caria e sin dagli anni ‘80 mi occupo di ricerca in ambito scientifico e spirituale.

Sono nato e cresciuto in Sardegna, terra di mistero e di antiche civiltà. Quest’isola ha nutrito la mia passione verso l’ignoto e la scienza sin da bambino.

Mi sono sempre fatto molte domande sull’esistenza.
Mi chiedevo spesso quale fosse il senso della vita, l’origine e il significato di tutto.

Davvero un curioso cronico!

Andavo continuamente in cerca di risposte. Leggevo Jung, Freud, Einstein, i libri di Paola Giovetti… Ricordo bene quanto rimasi colpito dal libro “Siamo tutti sensitivi” di Manuela Pompas!

Correva l’anno 1989 e qualcosa di molto forte stava per accadere.
Ero in Sicilia quando ho incontrato per la prima volta il famoso contattista italiano Eugenio Siragusa. La chiave di volta per la mia ricerca.

Quell’uomo era magnetico, un fiume in piena di informazioni!
In tutto ciò che mi trasmetteva ho trovato le risposte che cercavo da tempo.
Ho capito che sin dalle origini siamo visitati da civiltà evolute provenienti da altri mondi e che il loro scopo è nobile e pacifico.

È stato come l’avverarsi di un sogno!

In quel momento non potevo immaginare che un anno dopo, un altro episodio avrebbe segnato la svolta definitiva della mia vita.

Mi trovavo in vacanza in Sardegna con un amico. Una sera ci trovavamo in cima a Su Pallosu, una collinetta sul mare, quando all’improvviso sulla mia sinistra è comparso dal nulla un oggetto sferico gigantesco. Da lì è iniziata un’esperienza di contatto diretta, travolgente, che mi ha rivelato in tutta la sua meraviglia la connessione tra la presenza extraterrestre e la sacralità dell’essere umano e dell’intero creato.

Da quel momento niente è stato più come prima.

Il mio modo di vedere le cose, di gestire le mie giornate, le mie priorità, è cambiato per sempre. Mi sono immerso nello studio di tutti i libri pubblicati da Eugenio e di testi esoterici, scientifici e ufologici di autori importanti.
Mi ci sono voluti pochi mesi per giungere ad una conclusione logica.
Lui era andato ben oltre chiunque altro e le sue risposte erano del tutto coerenti in rapporto alla scienza conosciuta.

Sempre negli anni ’90, ho stretto un’amicizia profonda con lo stigmatizzato e contattista Giorgio Bongiovanni, con cui collaboro da allora. Un legame che ha arricchito la mia conoscenza del mistico e del trascendente, oltre che del cosmico, di nuovi e inaspettati spunti.

Assieme ad altri ricercatori ho analizzato a fondo il suo caso, trovando prove scientifiche inconfutabili sulla sua autenticità.

Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria in una conferenza pubblica (2016)

Ho iniziato a viaggiare nel mondo.
Mi sono recato ovunque ci fossero delle prove sulla presenza extraterrestre.
Ho partecipato a tantissime conferenze, convegni ed incontri.

Devo ammetterlo, sono stato un ricercatore seriale!
Curioso, tenace e appassionato.

L’approccio a queste grandi ‌verità‌ ha arricchito fortemente il mio spirito, ‌mi‌ ha ‌fatto‌ ‌innamorare‌ ‌della‌ ‌Vita‌ ‌e‌ ‌capire‌ ‌che‌ ‌un‌ ‌mondo‌ ‌diverso‌ ‌è‌ ‌possibile.‌

Ho sempre ritenuto che la conoscenza fosse una chiave fondamentale per l’evoluzione e desideravo offrire a tutti il frutto della mia esperienza.

Dopo aver partecipato alla produzione di numerosi documentari televisivi, nel 2008 ho iniziato un ciclo di convegni e seminari in tutta Italia che non si è mai fermato.

Vuoi sapere l’ultima novità?

Da Maggio 2020, assieme ad un gruppo di giovani appassionati e volenterosi, ho dato vita ad un progetto di formazione e divulgazione dal nome “Nuovo Cielo Nuova Terra”.

Si tratta di un’associazione senza scopo di lucro nata con l’obiettivo di offrire alle persone la possibilità di intraprendere un vero e proprio percorso di conoscenza e formazione sui temi che riguardano la Scienza dello Spirito, le verità cosmiche e le tematiche connesse.

Vuoi saperne di più?

SEGUI L’ASSOCIAZIONE