Nazisti e sovietici alla conquista della terra cava
La storia mai raccontata
Scopri il lato oscuro del Terzo Reich con la componente occulta che rivela i segreti più nascosti del partito nazionalsocialista tedesco! Viaggia nel misterioso mondo della Ahnenerbe, la sezione delle SS dedicata alla ricerca esoterica e iniziatica, guidata da Heinrich Himmler e sostenuta da Adolf Hitler stesso.
Affronta enigmi intriganti e scopri le incredibili spedizioni dell’Ahnenerbe in luoghi esotici come il Tibet e l’Antartide, alla ricerca di antichi segreti e tecnologie perdute. Sono queste le prove che il regime nazista fu fortemente influenzato dall’occultismo?
Domande folli o verità accuratamente celate?
Questo imperdibile quinto episodio dei seminari alla scoperta del mistero della Terra Cava ti darà queste risposte!
Data di realizzazione: Maggio 2024
Descrizione
Molti storici, ma non solo, ignorano completamente la componente esoterica che ha pervaso, sin dalle sue origini, il partito tedesco nazionalsocialista da cui è scaturito il potere dittatoriale di Adolf Hitler e le relative tragedie.
Vi era una misteriosa sezione delle SS chiamata “Ahnenerbe”, di cui uno degli ideatori fu Heinrich Himmler ed i cui compiti riguardavano le ricerche in campo esoterico.
Il nome completo della “Ahnenerbe” era “Eredità tedesca degli antenati – Società di studi per la preistoria dello spirito” e ha realizzato varie spedizioni con obiettivi spesso incomprensibili o misteriosi. A causa dell’ossessione di Himmler ed Hitler per l’occultismo, l’Ahnenerbe divenne lo strumento principale per la ricerca su temi esoterici e iniziatici.
Da queste basi presero il via spedizioni che portarono esploratori e scienziati delle SS Ahnenerbe in varie parti del mondo, tra cui il Tibet e l’antartide: forse cercavano informazioni sul misterioso continente della superficie interna della Terra e sapevano che i monaci tibetani potevano condividere le loro preziose conoscenze sul mistero di Eldorado?
In tutto questo, spuntano anche spie sovietiche e misteriose mappe della Terra Cava scritte in cirillico. Forse i sovietici erano sulle stesse orme verso il Tibet?
Quali antichi segreti custodivano i monaci tibetani che potevano interessare entrambi gli schieramenti?
Potrebbe la Ahnenerbe aver scoperto in Tibet misteriose tecnologie da cui trassero spunto le loro avanzate tecnologie belliche?
C’è una relazione tra documenti nazisti apparsi in Brasile, ma provenienti dal continente interno e le spedizioni in Antartide?
Domande senza senso o scoperte apparentemente impossibili, ma vere?
Questo imperdibile quinto episodio dei seminari alla scoperta dell’affascinante mistero della Terra Cava risponde a questi impressionanti enigmi e a molti altri incredibili misteri!
Da vedere perché:
- Rivela il lato oscuro del Terzo Reich ed i segreti più nascosti del partito nazionalsocialista tedesco!
- Esplora il mondo della Ahnenerbe, la sezione delle SS dedicata alla ricerca esoterica e iniziatica
- Traccia un parallelo tra le ricerche di nazisti e sovietici sulle tracce della terra cava durante il primo dopoguerra
- Permette di scoprire ulteriori prove sulla civiltà nella Terra Cava e su chi è riuscito ad entrarci
