Si dice che la moda va e viene. In questo periodo tutto il mainstream ha ricominciato a parlare di UFO, e si sa, come tutte le mode attira a sé tutti i riflettori! Questa “congiunzione astrale” mi ha portato ad un interessante evento in diretta, andato in onda sul talk show “dietro il Sipario”, sul notissimo canale di “Visione TV”, condotta dal bravissimo Francesco Toscano.
Con me erano presenti anche Massimo Mazzucco, documentarista, ricercatore ed elemento importantissimo per l’informazione libera, al tempo stesso esperto sul tema UFO, ed il ricercatore Marco Radius.
Citando il noto ricercatore americano Glenn Steckling, magari non riusciremo a capire esattamente tutti i motivi di questa improvvisa “apertura” del mainstream, ma l’esperienza ci dice che quando il potere si muove in una direzione, di sicuro c’è qualcosa di losco, contro gli interessi del popolo!
D’altra parte sono più di trent’anni che ricercatori come Steven Greer hanno divulgato i piani segreti del deep state denominato “progetto blue beam”, secondo cui verrà inscenata una finta invasione aliena prontamente sventata dai “nostri”, ovviamente capeggiati dagli Americani.
Quello che sembrava futuro fumoso e alquanto improbabile sta ora prendendo forma. Ma sicuramente questa volta il finale non sarà quello Hollywoodiano.
VIDEO INTERVISTA